Leave us a message!

Blog navigation

Motor Blog

Latest comments

Guanti Moto: Come Sceglierli?

6233 Visualizzazioni
1 Commento
(5)
Questo post sul blog ti è stato utile?
Pubblicato in: BurnOut, Products

Lascia un commento

Codice di sicurezza

Commenti

  • Guanti invernali o manopole riscaldate?
    By: Carlo In 05/05/2021
    Rating:
    5.0

    Sono molto indeciso se per questo inverno acquistare le manopole riscaldate oppure i guanti invernali. Molti articoli suggeriscono la prima scelta, però al momento ho le manopole di Rizoma con cui mi trovo bene, quindi non saprei se cambiarle oppure comprare un paio di guanti invernali... la scelta migliore?

    Replied by: Team BurnOutMotor In 07/05/2021 Buongiorno, le manopole riscaldate sarebbero sicuramente la soluzione migliore sul lungo termine, in quanto forniscono un calore continuo. Dovrebbe però rinunciare alle sue manopole attuali, in quanto oltre all'installazione dei cablaggi andranno sostituite anche le manopole.
    Allo stesso tempo, per avere un guanto invernale che mantenga bene il calore anche a basse temperature dovrebbe orientarsi su prodotti di gamma alta (dai €100 ai €150). Bisogna però specificare che anche il miglior guanto invernale, in caso di temperature sotto lo zero o vento freddo, se si trascorrono molte ore in moto non riuscirà a schermare al 100% dal freddo.
    Un'altra soluzione molto apprezzata da chi utilizza la moto in inverno sono i guanti riscaldati, i quali possono essere alimentati tramite la presa accendisigari, la batteria della moto oppure con specifiche batterie integrate nel polsino. Esteticamente sono guanti invernali come gli altri, ma nascondo delle resistenze all'interno che mantengono calde le mani; la potenza riscaldante è regolabile su 4 livelli.

    Per maggiori info riguardo i prodotti riscaldati può contattare il nostro indirizzo email orders@burnoutmotor.com oppure il numero whatsapp 373 7588093.

    BurnOut Staff